Mission: arredare la casa con il profumo

Come tutte le storie più belle, anche la nostra inizia da piccoli passi.
Siamo nati a Pescara tredici anni fa, quando la culla delle nostre prime produzioni non era che un piccolo laboratorio artigianale.
Una piccola realtà, ma con le idee già chiare: arredare la casa con il profumo.
Crediamo che una casa non sia fatta di soli mobili e muri dipinti: deve parlare di te fin dal primo momento.
E deve farlo evocando sensazioni, ricordi, emozioni, stimolando mente e corpo, come solo un profumo è in grado di fare.
La nostra filosofia è quella della ricerca continua e assidua: fragranze, materiali ed elementi sono scelti meticolosamente e con lo scopo preciso di dare vita a una fragranza inimitabile.
Il risultato è unico: l’unione dei profumi combinati fra loro danno vita ad un’armonia inebriante, irripetibile, nata esclusivamente dalla nostra creatività.
Scavare ci ha portato ben presto a scalare il mercato: come le nostre essenze, anche noi ci siamo espansi, passando dai profumatori per la casa a quelli per la macchina e della persona, perché la nostra ambizione è curare il benessere a 360° raccontando storie di vita quotidiana.
Oggi siamo orgogliosi portatori di Made in Italy all’estero, dai paesi europei fino al Medioriente, e siamo riusciti ad affiancare alla produzione anche la commercializzazione di articoli per il decoro della casa provenienti da ogni parte del mondo.

La nostra storia è fatta di piccole, ma importanti tappe.

THD TopHouse nasce nel 2005 con l’obiettivo di creare una linea di prodotti di qualità elevata, con un’identità chiara e riconoscibile. Siamo partiti con la produzione di profumatori a bastoncino, pensati per la decorazione degli ambienti e per il benessere della persona, e in pochi anni abbiamo ampliato la nostra proposta con oggetti per la profumazione dell’auto, per il settore tessile e calzaturiero, fino ad arrivare alla creazione del brand “Unico” pensato per la cura della persona.

Quando diciamo che le nostre fragranze sono uniche non è per banale autoreferenzialità: ogni nostro profumo nasce dalla combinazione di più essenze, una combinazione scelta solo dalla nostra mano e dal nostro estro creativo.

Nel 2007 ci siamo trasferiti ad Atri, uno dei borghi più belli d’Abruzzo, teatro della nostra più grande rivoluzione: è qui, infatti, che siamo passati dalla produzione artigianale a quella industrializzata, arrivando a produrre oltre 5000 pezzi l’ora.

La nostra rivoluzione continua e dal 2008 le nostre prime linee cominciano a vedere la luce: prima Citronella Pearl, prodotto altamente innovativo nel settore della repellenza delle zanzare, poi Unico, linea dedicata al benessere e alla cura della persona.

Il 2019 sarà portatore di novità: una linea esclusiva che porterà benessere al 100%

0 Commenti

Lascia un commento