L’inebriante armonia tra professionalità e profumi

PROFILO

Top House è l’azienda di decorazioni e fragranze d’arredo oggi sinonimo di qualità, prestigio e fiducia per la propria clientela, con oltre 5000 clienti attivi tra Italia e Europa. Dal 2005 la Top House si è guadagnata un posto di leader nel mercato di riferimento. Nata come laboratorio artigianale, ben presto si trasforma in industria per la produzione di profumatori per la casa; successivamente sviluppa i profumatori per la macchina e infine quelli per la persona. Oggi la Top House affianca alle produttive la commercializzazione di svariati articoli per il decoro della casa, per tutte le occasioni e festività, provenienti da ogni parte del mondo.

STORIA

La Top House nasce a Pescara nel 2005 per volontà dei soci che vogliono sviluppare, nell’ambito del decoro e della profumazione della casa, una linea di prodotti di qualità ma accessibili a tutti. Inizia così la produzione di profumatori a bastoncino pensati sia per la decorazione degli ambienti che per il benessere della persona. Fondamentale per la buona riuscita dell’impresa è stata la sensibilità imprenditoriale dei due soci che hanno investito in ricerca e formazione tra le diverse combinazioni di fragranze fino a trovare un’armonia inebriante tra i profumi di piante, fiori e frutti. Dal 2007 la sede e lo stabilimento di produzione vengono trasferite ad Atri, in un capannone industriale dove si automatizza la linea di produzione portando la capacità produttiva a oltre 5000 pezzi l’ora.

Nel 2008 viene creato il marchio “Citronella Pearl” prodotto altamente innovativo nel settore della repellenza delle zanzare. Successivamente vengono inseriti oggetti per la profumazione della macchina, per settori come il tessile, il calzaturiero ed infine la persona, con la creazione del marchio “Unico”. Da anni ormai presente su molti paesi europei con un occhio attento al Medioriente, la Top House ha attivato collaborazioni con partner locali mantenendo ferma la produzione rigorosamente … “Made un Italy”.

MISSION

La nostra “Mission”: farsi conoscere anche da coloro che non vedono il prodotto. I nostri prodotti sono profumati, per questo devono essere identificati prima ancora di essere visionati, questa è da sempre la mission aziendale. Massima attenzione alla qualità degli ingredienti, alla cura dei particolari, al servizio al Cliente, sono i plus aziendali che ci fanno fare la differenza. Innovazione, ricerca, sviluppo e sicurezza, sono fattori essenziali che uniti al rispetto e alla tutela del consumatore ci fano conquistare riconoscibilità e successo.