Con il suo tocco caldo e seducente che ricorda l’Oriente, l’Ambra è una delle fragranze per ambiente più utilizzate.
Accompagnata alla fragranza alla vaniglia crea un’atmosfera mistica, inebriante ed evocativa, tipica delle fragranze orientali.

L’Ambra: un sogno che sa di Oriente.

Quella dell’Ambra è una nota calda e talcata, molto intensa, legata ai profumi lussuosi di un tempo.

Caratterizzato dalla potenza di note di fondo particolarmente ricche e affascinanti, il profumo all’Ambra crea un’atmosfera calorosa e avvolgente: per questo è perfetto per arredare aree living, soggiorni, camere da letto, ma anche ambienti professionali come l’ufficio.
Un’essenza da vivere!

Colore: Rosso
Momento della giornata: Tramonto

Vaniglia, un concentrato di dolcezza.

Parola d’ordine: serenità!
Con l’estrema dolcezza che la caratterizza, l’essenza di vaniglia è perfetta per profumare la casa e creare un ambiente rilassante e accogliente.
L’essenza alla vaniglia ha moltissimi effetti positivi sul sistema nervoso: in aromaterapia è infatti consigliata per combattere l’insonnia.
Il profumo di vaniglia ha una forte influenza sulla psiche, grazie alle sue proprietà calmanti e antidepressive.

Colore: Giallo opaco
Momento della giornata: Mattino

Due fragranze, un’unica armonia.

Ambra e Vaniglia insieme creano un’armonia unica: ecco perché le abbiamo unite nella nostra collezione Black Luxury dedicata alle fragranze per ambiente più ricercate.

  

La collezione Black Luxury di THD

Volevamo creare una collezione che stuzzicasse tutti i tipi di palati olfattivi, dagli amanti della tradizione a quelli curiosi di esplorare e scoprire nuovi aromi.
Così è nata la collezione Black Luxury: una serie di profumatori di stampo artigianale, realizzati con amore e passione scegliendo e combinando essenze ricercate.
La fragranza, diffusa dai bastoncini in bamboo in modo completamente naturale, rende l’ambiente profumato e accogliente.

0 Commenti

Lascia un commento